Dal 1848 lo spirito pioneristico di OMEGA non solo ha portato l’azienda sulla Luna e alla conquista delle profondità oceaniche, ma le ha dato anche l’opportunità di cronometrare i più grandi atleti durante le più importanti manifestazioni sportive mondiali. OMEGA da sempre continua a segnare record e ridefinire lo stato dell’arte dell’orologeria meccanica. Il brand vanta un’eredità importante che include più di cento missioni spaziali, compresi 6 allunaggi e ben 31 edizioni dei Giochi Olimpici come “Cronometrista ufficiale”.
Tra gli ambassador figurano Nicole Kidman, George Clooney, Cindy Crawford, Kaia Gerber, Daniel Craig, Eddie Redmayne. Tra gli sportivi italiani: Bebe Vio, Gianmarco Tamberi, Gregorio Paltrinieri, Rossella Fiamingo, Thomas Ceccon, Dorothea Wierer.
La missione dell’azienda rimane però quella dell’innovazione nel campo orologiero. Questo obiettivo ha portato OMEGA al lancio dei calibri con lo scappamento Co-Axial, l’innovazione più importante nel campo dell’orologeria degli ultimi 250 anni. Più di recente è stata introdotta la nuova certificazione Master Chronometer, in grado di garantire il più alto livello di precisione e di resistenza ai campi magnetici, e nel 2023 è stata introdotta la tecnologia Spirate tm che dota il movimento di un’innovativa spirale del bilanciere che consente regolazioni finissime della marcia dell’orologio.
09:00 - 13:00; 16:00 - 20:00 da martedì a sabato
Per maggiori informazioni invia un messaggio
Chiudi per continuare